Nuova sede di proiezione del Videoforum Lavoro e Formazione Revisori legali

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

facendo seguito alla circolare del 23 ottobre scorso, Vi comunico che è stata variata la sede della diretta streaming del Forum Lavoro 2018 sul tema: Decreto Dignità dopo la Legge di conversione, che si svolgerà presso la Sala Raffaello del Grand Hotel Tiziano di Lecce, sito in Viale Porta d’Europa a Lecce, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e non più presso la Sede dell’Ordine.

Riparte il 31 ottobre la nuova stagione di “Talk Lavoro”, il programma settimanale in onda ogni mercoledì sulla web tv dei Consulenti del Lavoro, interamente realizzato dalla Fondazione Studi in collaborazione con la Fondazione Consulenti per il Lavoro. Otto puntate di stretta attualità incentrate sul ruolo fondamentale delle politiche attive del lavoro per il buon funzionamento del mercato del lavoro italiano. Ad affrontare i temi della puntata, rappresentanti di Categoria, delegati della Fondazione Lavoro ed esperti del settore.

Inoltre, la Fondazione Studi ha predisposto, con la collaborazione del CPO di Livorno, un videocorso dedicato ai Consulenti del Lavoro che sono anche iscritti al Registro dei Revisori legali. Il Corso si articola in cinque lezioni della durata di quattro ore per complessive 20 ore di formazione, di cui 10 nelle materie definite caratterizzanti nel programma annuale del MEF (vedi programma allegato). La fruizione dell’intero Corso permette di assolvere all’obbligo formativo dei Revisori legali per l’anno 2018. Lo stesso dovrà essere fruito presso le sedi predisposte dai CPO con le solite modalità per l’accertamento delle presenze in entrata ed uscita. Saranno fruibili settimanalmente 4 ore di formazione a partire dalla prossima settimana. Riceverete una mail che vi avviserà quando saranno disponibili nell’apposita area riservata. Invito chiunque sia interessato a manifestarlo con sollecitudine al fine di permetterci una migliore organizzazione

Troverete, inoltre, gli ultimi articoli ed approfondimenti di Fondazione Studi.

Un abbraccio fraterno,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi