Notizie dall'Ordine

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

torno a scrivervi come Presidente del nostro Ordine ed è per me un Grande Onore.

Come promesso e anticipato con il comunicato stampa, la nostra missione continua a essere la crescita delle competenze Professionali. Pertanto, V’invio la richiesta di diffusione delle iniziative intraprese in ambito di Collocazione e Ricollocazione dalla Fondazione Lavoro.

Invito caldamente tutti Voi, e in particolare i Giovani, a non sottovalutare questo nuovo ambito della nostra Professione che ci vedrà impegnati nei prossimi anni e che diverrà fonte importantissima dei nostri futuri guadagni.

Vi invio la locandina dell’evento organizzato, sul tema: “I Contratti Atipici dopo i voucher” che si svolgerà mercoledì 25 ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala Convegni dell’Arthotel & Park di Lecce, sito in Via De Chirico n. 1. L’evento è valido ai fini della formazione continua.

Vi comunico inoltre, che la Fondazione Studi ha messo a disposizione alcune videoconferenze riguardanti i seguenti argomenti:

  • Collaborazioni Coordinate e Continuative - Relatore Emiliana Dal Bon
  • Contratto a tempo determinato - Relatore Emiliana Dal Bon
  • Flessibilità e occasionalità del rapporto di lavoro - Relatori vari
  • Fatto materiale e fatto giuridico - Relatori vari

pertanto, le stesse verranno proiettate presso la Sede dell’Ordine di Via Cicolella n. 3 a Lecce, vista la capienza massima di n. 50 posti a sedere, sarà necessaria la preventiva prenotazione presso la Segreteria dell’Ordine, tramite telefono allo 0832343765 o via mail: ordine@consulentidellavorolecce.it. La partecipazione alle proiezioni è valida ai fini della formazione continua obbligatoria.

I giorni di proiezione saranno i seguenti:

  • Martedì 17 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Mercoledì 18 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Giovedì 19 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Venerdì 20 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Stiamo valutando la possibilità di proiettare le videoconferenze anche presso la Sala dell’ASCLA di Casarano, per agevolare gli Iscritti della Provincia, invierò eventuali date previste con circolare successiva, in base alle disponibilità della sede. Se qualcuno si vuole fare promotore di nuove sedi sul territorio dove organizzare eventi e proiettare le videoconferenze, saremo lieti di valutarle.

Troverete anche gli ultimi articoli elaborati dalla Fondazione Studi del Consiglio Nazionale, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Un fraterno abbraccio,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi