Giovani Consulenti - Summer School

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

facendo seguito alla precedente circolare, Vi allego nuovamente la comunicazione ricevuta da Fondazione Studi riguardante la possibilità, per due giovani Consulenti del Lavoro, di partecipare alla Summer School che è stata organizzata per i giorni 29 e 30 agosto p.v. nella splendida cornice del borgo di Treia (Mc), La partecipazione all'intero programma del seminario è totalmente gratuita, compresi vitto e alloggio, prego, pertanto, chi fosse interessato, a fornire il proprio nominativo per poter partecipare al seguente indirizzo ordine@consulentidellavorolecce.it .

Inoltre, Vi ricordo il seguente evento in programmazione:

  • 19 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00  si svolgerà la tavola rotonda sul tema:Il contratto a termine: riflessi sulle attività stagionali”, organizzata da ANCL S.U. di Lecce, in collaborazione e con il patrocinio del nostro Ordine, che si terrà presso la Sala Satellite dell’Arthotel & Park di Lecce, sito in Via De Chirico n.1. Vi segnalo che, per gli eventi gestiti in piattaforma da Enti Terzi, la tolleranza massima, tra ingresso ed uscita dell’evento è di 30 minuti totali.

Vi segnalo che l’evento e presente in piattaforma, potrete effettuare la prenotazione, come previsto dal nuovo Regolamento sulla Formazione Continua Obbligatoria, registrandoVi sulla nuova piattaforma, accessibile dal seguente link: http://formazione.consulentidellavoro.it/  e cliccando sull’apposito tasto “Iscriviti”, dando conferma dell’iscrizione. In piattaforma c’è la possibilità di visionare, con l’apposito filtro di ricerca, presente nel quadrante sinistro della videata, gli eventi di un determinato periodo o di una determinata Regione, Provincia o Ente Formatore.

Troverete anche gli ultimi articoli elaborati da Fondazione Studi, la comunicazione del Consiglio Nazionale riguardante il Festival del Lavoro che si terrà a Milano dal 20 al 22 giungo p.v. e la comunicazione dell’Inail di Lecce, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Un abbraccio fraterno,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi