Fondazione Lavoro - corso abilitante alla gestione dell'assegno di ricollocazione

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

facendo seguito alla circolare del 7 maggio u.s., vi ricordo che domani, giovedì 24 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Sala Convegni dell’Arthotel & Park di Lecce, sito in Via G. De Chirico n. 1 a Lecce, si terrà il Convegno organizzato da Teleconsul Editore, sul tema: Il rilancio dell’Apprendistato Professionalizzante al termine dell’esonero contributivo. Nell’area riservata del sito dell’Ordine sono già state pubblicate le relative slides.

Vi informo che nei giorni di martedì 12 giugno 2018, dalle ore 10.30 alle ore 18.30 e mercoledì 13 giugno 2018, dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso la Sala Convegni dell’Arthotel & Park di Lecce, sito in Via G. De Chirico n. 1, si svolgerà un Corso sul tema: “Teorie e tecniche per la gestione dell’Assegno di Ricollocazione”, organizzato da Fondazione Lavoro per i Delegati della Regione Puglia e Basilicata. Il costo di partecipazione è di euro 100,00 + IVA 22% ed i destinatari del Corso sono esclusivamente i Delegati di Fondazione Lavoro. Il Corso è a numero chiuso, con una partecipazione massima di n. 35 persone, pertanto, verranno inclusi coloro che sono già delegati o si iscriveranno presso Fondazione Lavoro ( http://www.fondazionelavoro.it/index.php/consulenti-del-lavoro/121-cosa-facciamo-per-i-cdl/302-come-diventare-delegato ), con le modalità indicate nella locandina allegata (mail inviata a segreteria@fondazionelavoro.it ), in ordine di prenotazione.

Vi allego, inoltre, la comunicazione giunta dall’Inail di Lecce riguardante le richieste alle aziende, da parte dell’Istituto, d’integrazione di rata 2018 per indebita fruizione dell'agevolazione del beneficio ex L.407/90, art. 8 comma 9, si allegano anche gli ultimi articoli ed approfondimenti della Fondazione Studi del Consiglio Nazionale, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi