Eventi formativi maggio 2021

Gentili Colleghe e Colleghi,

Vi ricordo che sono in programmazione i seguenti eventi:

Il secondo, organizzato da CGN Unoformat sul tema: Il modello 730/2021, che si svolgerà in modalità webinar il 4 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00, per la partecipazione, dovrete iscriverVi al sito: www.unoformat.it ed effettuare la prenotazione, in modo da ricevere il link per il collegamento al webinar per la partecipazione.

Il terzo, organizzato dagli Ordini di Puglia in collaborazione con Programma Sviluppo sul tema: Decontribuzione, sgravi e incentivi – Difendere Lavoro e Impresa dalla pandemia, che si svolgerà in  modalità webinar il 6 maggio p.v. dalle ore 15.45 alle ore 18.00, per la partecipazione, dovrete iscriverVi tramite il link: https://www.programmasviluppo.it/evento6maggio/ in modo da ricevere il link per il collegamento al webinar per la partecipazione.

Per l’evento del 6 maggio, dovrete effettuare, congiuntamente alla prenotazione tramite gli appositi links indicati sopra, anche la registrazione sulla piattaforma della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro, accessibile dal seguente link: http://formazione.consulentidellavoro.it/ e cliccando sull’apposito tasto “Iscriviti”, dando conferma dell’iscrizione. In piattaforma c’è la possibilità di visionare, con l’apposito filtro di ricerca, presente nel quadrante sinistro della videata, gli eventi di un determinato periodo o di una determinata Regione, Provincia o Ente Formatore. Ovviamente, potrete partecipare ad eventi organizzati dai Consigli Provinciali e/o Enti Formatori autorizzati dal CNO di altre Province o Regioni che siano aperti agli Iscritti di tutto il territorio nazionale o della Regione Puglia, presenti nella Piattaforma.

Vi invio nuovamente la nota del Presidente dell’ENPACL riguardante il “Provvedimento straordinario di incentivazione alla regolarità contributiva ENPACL”, deliberato dall’Assemblea dei Delegati ed approvato dai Ministeri vigilanti, unitamente al report aggiornato, giunto dal Presidente dell’ENPACL,  in quanto, considerata l’importanza dell’iniziativa, di natura straordinaria e temporanea, il Consiglio di Amministrazione dell’Ente ha stabilito di informare periodicamente sull’andamento dell’adesione al Provvedimento tutte le Province, con l’allegato monitoraggio, ciò al fine di sensibilizzarVi ulteriormente sull’iniziativa e sulla straordinaria opportunità offerta dal nostro Ente Previdenziale.

Troverete anche gli ultimi articoli elaborati da Fondazione Studi per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Un fraterno abbraccio,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi