Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
facendo seguito alla circolare del 5 maggio u.s., per venire incontro alla difficoltà di raggiungere la sede di Lecce per i colleghi della Prvincia, Vi confermo che il Forum Lavoro 2017 sul tema: “Le novità fiscali/lavoro di inizio anno”, organizzato dalla Fondazione Studi del Consiglio Nazionale sarà proiettato in diretta streaming il prossimo 17 maggio dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso le seguenti sedi:
- Sala Nemes Petrelli presso la Sede dell’Ordine di Via Cicolella n. 3 a Lecce
- Sala dell’ASCLA (Associazione Scuole Lavoro), sita a Casarano, in Piazza Umberto I, n. 2 (al piano superiore degli Uffici Postali)
Ciò al fine di rendere l’evento fruibile da più Iscritti e di agevolare la logistica per coloro che si trovano nella Provincia.
Vista la capienza massima di n. 50 posti a sedere, sarà necessario comunicare la Vostra adesione al n.ro tel. 0832343765 oppure tramite mail all’indirizzo: ordine@consulentidellavorolecce.it; l’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria solo se visionato presso le sedi accreditate dall’Ordine, e verrà messo a disposizione dei Consigli Provinciali degli Ordini come videoconferenza in differita da parte della Fondazione Studi, per cui, sarà riproposta la proiezione in date successive, compatibili con le scadenze professionali di tutti noi, per coloro che non potranno partecipare alla diretta del 17 maggio.
Vi invio, altresì, gli ultimi articoli ed approfondimenti redatti dalla Fondazione Studi, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.
Visitate la pagina facebook: www.facebook.com/consulentilavorolecce nella quale potrete trovare tutte le ultime notizie riguardanti la Professione e la vita dell’Ordine pubblicate in tempo reale ancor prima della consueta circolare settimanale che le riassume. Troverete inoltre le notizie che ci giungono dal Consiglio Nazionale e dalle nostre Fondazioni. Vi invito, pertanto, se siete utenti di facebook, a cliccare su “Mi piace” della pagina Consulenti del Lavoro Lecce e ad invitare i vostri collaboratori e praticanti a fare altrettanto in quanto le notizie pubblicate sono d’interesse generale.
Un fraterno abbraccio,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi