Rapporti con l'INPS

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

Vi invio la comunicazione del Consiglio Nazionale riguardante la il report informativo del Tavolo Tecnico presso Direzione Centrale INPS (4 luglio 2018).

Colgo l’occasione per chiedervi di segnalarmi, rispondendo a questa mia, i ricorsi pendenti presso la sede regionale dell’INPS, evidenziando brevemente le cause che hanno generato la necessità di ricorrere avverso l’atto amministrativo dell’istituto.

Vi chiedo altresì di segnalarmi a quanti e quali ricorsi già presentati hanno ricevuto risposta in merito all’esito o hanno subito il silenzio diniego e vi hanno visto costretti a ricorrere in giudizio.

Come potrete leggere al margine della presente, il 26 luglio, siamo stati invitati presso la sede regionale per discutere su dei punti all’OdG che ci vedono esposti in prima persona perché riguardano esclusivamente le attività dei Consulenti del Lavoro che ricadono pesantemente sull’economia dei nostri studi.

Troverete, inoltre, gli ultimi articoli ed approfondimenti di Fondazione Studi, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Un fraterno abbraccio,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi

 

Il 10/07/2018 09:11, Pascali Maria Giovanna ha scritto:

Facendo seguito agli accordi intercorsi per le vie brevi, si conferma l’incontro con i rappresentanti dei Consulenti del Lavoro per il giorno 26/7, alle ore 10.00, presso la direzione regionale, con il seguente ordine del giorno:
-          Cassetto bidirezionale aziende con dipendenti
-          Verifica della regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi - Nuove modalità di gestione
-          Stato dei rapporti con le direzioni provinciali
-          Varie ed eventuali

Maria Sciarrino
Direttore regionale