Forum Lavoro del 17 maggio

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

Vi comunico che il nostro Consiglio Provinciale ha aderito al Forum Lavoro organizzato dalla Fondazione Studi del Consiglio Nazionale per il giorno mercoledì 17 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, l’evento sarà proiettato in diretta streaming presso la Sede dell’Ordine di Via Cicolella n. 3 a Lecce, pertanto, vista la capienza massima di n. 50 posti a sedere, sarà necessaria la preventiva prenotazione presso la Segreteria dell’Ordine, tramite telefono allo 0832343765 o via mail: ordine@consulentidellavorolecce.it, l’evento verrà successivamente riproposto in differita, sempre presso la Sede dell’Ordine, in più giornate, quando verrà messo a disposizione della Fondazione Studi come videoconferenza, in modo tale che possano  parteciparvi tutti i Colleghi interessati e che non riusciranno a prenotarsi per la giornata della diretta streaming di mercoledì 18 gennaio. L’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria. Nel caso in cui la richiesta di partecipazione in diretta streaming sia superiore alla capienza presso l’Ordine, provvederemo a comunicarvi la sede in cui verrà proiettata.

Vi invio, altresì, gli ultimi articoli ed approfondimenti redatti dalla Fondazione Studi e dall’ANCL e Vi rinnovo la comunicazione riguardante i passi da seguire per la migrazione dal gestore Namirial al gestore Infocert, delle caselle pec con estensione @consulentidellavoropec.it, che avverrà alle ore 12 di venerdì 12 maggio.

Visitate la pagina facebook: www.facebook.com/consulentilavorolecce nella quale potrete trovare tutte le ultime notizie riguardanti la Professione e la vita dell’Ordine pubblicate in tempo reale ancor prima della consueta circolare settimanale che le riassume. Troverete inoltre le notizie che ci giungono dal Consiglio Nazionale e dalle nostre Fondazioni. Vi invito, pertanto, se siete utenti di facebook, a cliccare su “Mi piace” della pagina Consulenti del Lavoro Lecce e ad invitare i vostri collaboratori e praticanti a fare altrettanto in quanto le notizie pubblicate sono d’interesse generale.

Un abbraccio fraterno,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi