Gentili Colleghe e Colleghi,
Vi informo che il 20 ottobre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 è in programma l’evento: DECRETO TRASPARENZA La gestione delle informazioni nei rapporti di lavoro, organizzato in collaborazione con la Commissione Convegni, Assemblee ed Immagine, coordinata dalla Consigliera Debora Montinaro, che si svolgerà presso la Sala Plenaria dell’Arthotel di Lecce sito in Via G. De Chirico n. 1. Per la partecipazione, potrete prenotarVi sulla piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php Evento valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (4 crediti).
Inoltre, è stato organizzato da BDM Associati, sempre in collaborazione con la Commissione Convegni, Assemblee ed Immagine, coordinata dalla Consigliera Debora Montinaro, per il giorno 25 ottobre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.00, l’incontro formativo in modalità webinar sul tema: Il tabù della vendita nello Studio Professionale, potrete iscriverVi all’evento tramite il link: https://www.bdmassociati.it/eventi/tabu-della-vendita-nello-studio-professionale-25-10-22/?utmsource=cdllecce oltre che prenotarVi sulla piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php Evento valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (2 crediti).
Ho il piacere di trasmetterVi anche la Convenzione siglata con l’Università Guglielmo Marconi di Roma che prevede che, entro il 31 luglio ed il 31 gennaio, dovremo fissare un incontro con il referente dell’Università, al fine di individuare il numero massimo di studenti da ammettere al tirocinio anticipato in relazione al numero di studi professionali che avranno dato la disponibilità, potrete, quindi, comunicarcela, se già non lo avete fatto in riscontro alla convenzione con l’Università del Salento, a Voi già trasmessa, inviandola al seguente indirizzo: ordine@consulentidellavorolecce.it
Troverete anche il nuovo Regolamento per la Certificazione dei Contratti di Lavoro, adottato dalla Commissione di Certificazione in seno al nostro Consiglio Provinciale che contiene alcune integrazioni e variazioni rispetto al precedente Regolamento, così come evidenziate nella Relazione tecnica illustrativa qui acclusa. Vi evidenzio che l’obbligatorietà della presentazione delle istanze tramite la Piattaforma dedicata decorrerà dal 1° gennaio 2023, dall’1 ottobre al 31 dicembre di quest’anno, le istanze potranno ancora essere presentate via pec o con consegna a mano in alternativa alla Piattaforma. Le nuove modalità di presentazione dell’istanza, il nuovo Regolamento ed ogni altra informazione utile per la presentazione delle istanze, sono consultabili attraverso il seguente link del sito istituzionale dell’Ordine: CERTIFICAZIONE CONTRATTI (consulentidellavorolecce.it)
Troverete, inoltre, gli ultimi articoli elaborati da Fondazione Studi, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.
Un fraterno abbraccio,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi